DANNEGGIATA DAL PFIZER: L'ESPERIENZA DI LAURA

     

Di Michael Carbone 

Laura è una studentessa di 17 anni. Dopo aver ricevuto la prima dose di Pfizer lo scorso Luglio la sua vita è cambiata. 

Una delle tante vittime di questo siero genico sperimentale. Tra le ormai centinaia di testimonianze che si possono leggere sul web (e non di certo sui mezzi di disinformazione del mainstream) Laura ha deciso di raccontarci in chat la sua esperienza e, in totale buona fede, spera che la sua testimonianza possa arrivare a più persone possibili, in modo tale da risvegliare le coscienze dei dormienti. 


- Laura, quando hai ricevuto la prima dose di Pfizer? Quali sono stati i primi effetti riscontrati?

- Il 4 luglio - la sera stessa ho iniziato ad avvertire una strana sensazione di malessere che neanche saprei descrivere, mi sentivo stordita, stanca e malandata. Durante la notte ho iniziato ad avere disturbi intestinali, nausea, mal di testa, dolori diffusi, astenia cronica e affanno.

- Come hanno reagito le persone (parenti, amici compagni di classe, ecc) quando hai raccontato cosa ti è capitato dopo il siero genico sperimentale?

- La risposta di tutti è stata: "è normale", e mi ricordo di una persona in particolare che mi ha scritto, quando stavo veramente male, che ogni effetto collaterale vale così tanto il risultato finale. In pratica intendeva dire che ne é valsa la pena fare il vaccino.

- Come ti sei sentita dopo tali affermazioni? Hai mantenuto i contatti con questa persona?

Mi sono sentita incompresa e desolata, soprattutto quando dicevano che i miei malesseri erano dovuti all’ansia e allo stress. ridicoli. Queste persone poi le ho lasciate perdere.

- Oltre questo, a scuola i professori sono a conoscenza degli effetti avversi? Se sì, come hanno reagito?

- L'ho raccontato ad alcuni professori; quella di italiano mi ha detto che il fatto che io fossi sempre così stanca era dovuto allo studio a memoria, il che l’ho lasciata perdere. Gli altri invece sono stati più comprensivi e gli è dispiaciuto nonostante siano rimasti pro al vaccino. Uno mi ha detto che è bene che mi sia vaccinata perché altrimenti con il Covid sarei stata dieci volte peggio e questo lo trovo assurdo in quanto non ho sentito nessun giovane sano andare in terapia intensiva per il Covid.

- Siccome siamo nell'argomento: cosa ne pensi della presunta pandemia? Le cure domiciliari non sarebbero la soluzione migliore contro questo virus influenzale anziché farsi somministrare questi sieri sperimentali?

- Io penso sinceramente che sia tutto studiato a tavolino e mi sembra una cosa tutta programmata. Il fatto di spingere la gente a vaccinarsi continuamente mi fa pensare che c’è sotto tutta una questione di soldi. Al massimo possiamo dire che per gli anziani over 80 il vaccino ci può stare, dato che hanno un rischio alto di sviluppare complicanze gravi per il Covid, ma per i giovani sani il cui rischio di finire in terapia intensiva é praticamente pari a zero, assolutamente, meglio sviluppare il Covid asintomatico che farsi somministrare il siero genico sperimentale la cui percentuale di contrarre effetti avversi é molto più alta.

- Cosa diresti ai genitori che hanno intenzione di portare i loro bambini a sottoporsi a questo siero?

- Pazzi a dir poco. Probabilmente senza cervello. Soprattutto per bambini sanissimi.

- Stanno nascendo sempre più discriminazioni verso la dissidenza di questo sistema da parte di coloro che si sono piegati ad esso. Molti scrivono sui social frasi del tipo: "i no-vax dovrebbero essere intubati e messi nei campi di concentramento". Cosa risponderesti a queste persone?

- Sinceramente non gli risponderei nemmeno. Sono affermazioni che non sono degne di una risposta.

- Cosa ne pensi degli pseudo virologi da salotto TV che, ogni sera, si presentano sullo schermo affermando che la vaccinazione sia la soluzione migliore, quando poi fuori dai mezzi mainstream virolgi premi Nobel come Luc Montagnier affermano che i vaccini mRNA sono pericolosi in quanto sperimentali?

- Beh ovviamente mi fido più dei virologi da premi Nobel e sono assolutamente d’accordo con il loro punto di vista: I VACCINI MRNA SONO PERICOLOSI IN QUANTO SPERIMENTALI!

Ovviamente i virologi da salotto sono pagati apposta dalle case farmaceutiche e dal governo per dare "bell’informazione".


- A quanto pare sei riuscita a metterti in contatto con altre persone che hanno ricevuto effetti avversi, ti sentita meno sola e compresa?

- Sí, grazie al supporto degli altri mi sono sentita meno abbandonata a me stessa e inoltre sono convinta che solo le persone che hanno avuto effetti avversi come me possano capirmi. Perché per gli altri, le persone che hanno avuto effetti avversi, sono solo estremiste quando invece sono corse a vaccinarsi fidandosi di questo vaccino.

- Ora come ti senti? Sei riuscita a riprenderti? Riesci a compiere le stesse azioni che compivi durante la tua normale vita quotidiana prima del siero?

- Ora sto leggermente meglio rispetto a quest’estate in cui ero legata a letto ma ancora adesso fatico a svolgere molte attività che prima facevo normalmente, ad esempio camminare fino alla fermata dell’autobus, inoltre ho dovuto abbandonare tutti gli sport, danza moderna, tennis e nuoto.


Quasi nessun mezzo di (dis)informazione del mainstream (essendo tutti controllati e a libro paga del regime globalista) dà spazio a queste persone. La testimonianza diretta è il miglior metodo di informazione possibile, e diffondere queste testimonianze è un dovere. Ovviamente i virologi da salotto TV con i vari giornalisti mercenari e servi continuano la loro becera propaganda omettendo qualsiasi dettaglio sui centinaia di migliaia di effetti avversi dopo il siero, con l'approvazione di coloro che si piegano a questa tirannia obbedendo a qualsiasi regola illegittima imposta dal governo. 

Auguriamo buona guarigione a Laura e la ringraziamo per la sua disponibilità.


Vi invitiamo a supportarci iscrivendovi al nostro canale Telegram: t.me/ribcivile.

Commenti

  1. Un grande augurio di ripresa e la cosa più importante che tu possa fare è continuare a testimoniare la verità

    RispondiElimina
  2. Mi spiace che tu non abbia avuto comprensione nel tuo entourage e ti auguro di stare sempre meglio. Ho 4 figli adolescenti e mia figlia maggiorenne si è vaccinata di nascosto quindi temo per lei, ma mi ha detto che non farà il booster. Vado a manifestare per tutti i giovani perché non si può togliere loro la libertà per un siero sperimentale. Ho un figlio che non può più fare salto con l'asta e un altro che non può più andare in palestra. Da noi, in Svizzera, i minori di 16 anni sono risparmiati dalle restrizioni.
    Le persone a rischio sono da proteggere, ma bisogna lasciare vivere gli altri!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

DDL Zan e Ius Soli: le priorità del governo dei peggiori