Importante testimonianza di un'infermiera: ospedali semivuoti (Video)
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
-
Questa infermiera ci racconta l'esatto contrario della realtà che ci raccontano i media mainstream. Ospedali semideserti, stessa cosa le terapie intensive.
Di Michael Carbone Laura è una studentessa di 17 anni. Dopo aver ricevuto la prima dose di Pfizer lo scorso Luglio la sua vita è cambiata. Una delle tante vittime di questo siero genico sperimentale. Tra le ormai centinaia di testimonianze che si possono leggere sul web (e non di certo sui mezzi di disinformazione del mainstream) Laura ha deciso di raccontarci in chat la sua esperienza e, in totale buona fede, spera che la sua testimonianza possa arrivare a più persone possibili, in modo tale da risvegliare le coscienze dei dormienti. - Laura, quando hai ricevuto la prima dose di Pfizer? Quali sono stati i primi effetti riscontrati? - Il 4 luglio - la sera stessa ho iniziato ad avvertire una strana sensazione di malessere che neanche saprei descrivere, mi sentivo stordita, stanca e malandata. Durante la notte ho iniziato ad avere disturbi intestinali, nausea, mal di testa, dolori diffusi, astenia cronica e affanno. - Come hanno reagito le...
David Robert Steele ex agente della CIA in una conferenza stampa tenutasi a Londra nel 2019 sul traffico di esseri umani parla chiaramente di un'élite di persone potenti (politici e vip) che abusano questi bambini rapiti per poi assumere il loro sangue adrenalinizzato in cerimonie massoniche sataniste. Una testimonianza importantissima. Video :
Commenti
Posta un commento